Assistenza legale

Per pratiche di chiusura pensione, a Lacchiarella

Le Onoranze Funebri Ricci Giordano si propongono di rimanere vicine ai dolenti non solo durante l’allestimento delle operazioni necessarie all’organizzazione del rito funebre, ma anche nelle difficili operazioni di disbrigo di pratiche burocratiche. Il complesso di attività legali e fiscali da espletare dopo la morte di un proprio caro, infatti, richiede tempo e attenzione. L’agenzia funebre, per questo motivo, propone l’assistenza di una rete di professionisti in grado di effettuare consulenze e indirizzare verso la strada corretta.

Adempimenti fiscali e amministrativi

Read More
Le Onoranze Funebri Ricci Giordano assistono i dolenti nello svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici legati all’evento del decesso. Le pratiche burocratiche da espletare presso gli uffici pubblici, in questi casi, si rivelano estremamente numerose: la loro compilazione, inoltre, richiede tempo, precisione e un necessario apporto di competenze specifiche. L’obiettivo dell’agenzia è quello di assistere nello svolgimento di tutti gli adempimenti previsti dalla legge.

Chiusura pensione

I consulenti dell’agenzia sono pronti ad assistere i dolenti nello svolgimento delle pratiche inerenti alla successione per causa di morte, avendo cura di analizzare con cura e nel dettaglio la situazione famigliare.

Successione

I consulenti dell’agenzia sono pronti ad assistere nello svolgimento delle pratiche inerenti la successione per causa di morte, avendo cura di analizzare con cura e nel dettaglio la situazione famigliare dei dolenti.

Pratiche di reversibilità pensionistica

Gli operatori dell'agenzia di pompe funebri sono in grado di assistere nello svolgimento delle pratiche burocratiche utili a ottenere la reversibilità della pensione del defunto. A partire dal mese successivo al decesso, infatti, il coniuge superstite o gli eventuali aventi diritto potranno percepire parte della pensione del proprio caro estinto. Tale dinamica riguarda principalmente la pensione di anzianità.

Supporto completo per espletare pratiche legate al decesso: ricci.antonella1967@libero.it

Share by: